

Proponi la tua candidatura per unirti al team di Casa Maran, inviando il tuo curriculum ed indicando il ruolo che proponi di ricoprire. Casa Maran è una RSA accreditata presso l’Aulss 6 ed è inoltre certificata ISO 9001. Le competenze professionali e le abilità interpersonali richieste sono pertanto di alto livello.
La nostra struttura dispone di figure professionali che hanno lo scopo di favorire il buon inserimento dei nuovi assunti, che vengono inoltre valutati con attenzione durante il percorso di inserimento, al fine di aiutarli a valorizzare quegli aspetti della loro mansione, potendo così favorire la stabilizzazione della situazione professionale.
Durante il percorso di inserimento in struttura, il neoassunto viene sentito dai responsabili delle risorse umane, così da poter riferire come sta procedendo il processo di inserimento al lavoro ed eventualmente ricevere consigli e adottare possibili aggiustamenti.
L’organizzazione di Casa Maran prevede riunioni periodiche con il personale per affrontare le problematiche relative ai reparti, sia riguardanti la gestione degli ospiti e gli aspetti organizzativi dei reparti, sia le eventuali problematiche relazionali ed interpersonali.
E’ previsto inoltre un programma di formazione del personale avente una certa regolarità nel corso dell’anno (oltre a quanto eventualmente previsto per gli aggiornamenti ECM di alcune figure professionali), riguardante aspetti di gestione tecnica degli aspetti sanitari o assistenziali, sia aspetti riguardanti la gestione delle relazioni, dei conflitti, la corretta gestione dei rapporti con gli ospiti ed i familiari.
Qui di seguito è possibile inviare un modulo per richiedere un colloquio conoscitivo con il personale addetto alla selezione. Il personale che attualmente è richiesto dalla struttura è il seguente: